Lo vogliamo ricordare così

    Condividere
    avatar
    Jean-Claude

    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 11.01.11

    Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Jean-Claude il Lun Mar 21, 2011 12:44 pm



    Mentre precipita da millemila metri nell'eroico tentativo di difendere la bandiera.
    Alcuni giurano di averlo scambiato per un airone, altri per un imponente pinguino reale che ha deciso di farla finita.
    Una cosa sola è certa: l'urlo di guerra lanciato in quei pochi, ma interminabili, secondi in volo, ha creato scompensi nella cristianità mondiale portando ad un inaspettato infarto circa il 28% delle suore, il 46% dei preti, ed una scossa del 3° grado sotto San Pietro.
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Ciclope il Lun Mar 21, 2011 8:11 pm

    io direi più che altro come un sacco di patate..
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Murdock il Mar Mar 22, 2011 10:01 am

    hahahahha peggio per lui che è passato da un altra parte rispetto a quella consigliata da me! lol!
    P.S.: questo è comunque da monito per l'attenzione da mettere durante le giocate...


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Mp-cinzia

    Messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 22.12.10

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Mp-cinzia il Mar Mar 22, 2011 5:34 pm

    HAHAHAHAHAHAHAAAAAAA e si la prossima volta che piove non salgo nemmeno una scala affraid cazzo che botta: la mia chiappa DX sta ancora sputando sangue .... niente commenti osceni!!!!

    P.S.
    sei proprio tutto accallonato minkaglia!!!
    bella risposta grazie per le 14700000000000 telefonate fattemi per sapere se era tutto apposto Mad
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Ciclope il Mar Mar 22, 2011 10:03 pm

    mo.. non fare l'offesa Evil or Very Mad .. hai detto che non ti eri fatta nulla..
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Murdock il Mar Mar 22, 2011 11:02 pm

    Amore anche io pensavo che non ti fossi fatto cazza perché ti ho visto hypertranquillo... e come ti ho detto al cell se avessi pensato che ti fossi fatto male chiaramente ti avrei chiavato (ehm chiamato)...
    Vai tranquillo che per te voglio una morte ben più sofferente di questa Twisted Evil


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    13 Mordred

    Messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  13 Mordred il Mer Mar 23, 2011 12:53 pm

    ...almeno non ha sparato ad uno dei nostri mentre cadeva rabbit
    avatar
    Mp-cinzia

    Messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 22.12.10

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Mp-cinzia il Mer Mar 23, 2011 2:12 pm

    in effetti ho provato ma eravate troppo lontani Very Happy
    avatar
    13 Mordred

    Messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 17.12.10

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  13 Mordred il Ven Mar 25, 2011 10:34 am

    Bastaldo!!!

    farao farao farao farao farao
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Murdock il Ven Mar 25, 2011 6:57 pm

    Io lo sapevo, pezzo di melda!
    Altro che anfibi per la sicurezza... scarpe di gomma bisogna mettersi!!


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com


    Contenuto sponsorizzato

    Re: Lo vogliamo ricordare così

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Set 20, 2017 12:37 am