Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Condividere
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Squarzo il Gio Mag 16, 2013 10:51 am



    in occasione della festa della repubblica, i preep e altre organizzazioni organizzano
    una festa al parco della pace di selargius.

    come di consueto siamo stati invitati e non c'è bisogno di dirvi che è una ghiotta opportunità per
    far conoscere il nostro sport e magari trovare qualche provante...

    io non ci sarò, il comando lo lascio al tenente Carne Morta.

    Le modalità saranno queste...noi compriamo i biglietti a 1 euro l'uno e li rigiriamo ai nostri soci
    a 1 euro...voi spargete la voce con i vostri amici i modo da vendere più biglietti possibile...
    il costo del biglietto per un esterno è di 5 euro.
    Avere il biglietto ti garantisce di poter acquistare un litro di birra al prezzo di 4 euro...

    quindi iniziate a dire se ci siete o meno e di quanti biglietti siete sicuri di aver bisogno.


    Ultima modifica di Squarzo il Mar Giu 04, 2013 11:38 am, modificato 1 volta


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Ciclope il Gio Mag 23, 2013 6:20 pm

    e questa volta niente festa della birra Sad Sad
    avatar
    Mesina

    Messaggi : 387
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 25
    Località : Via Dalle Palle

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Mesina il Gio Mag 23, 2013 6:50 pm

    NOOOO!!! La birra no!!!


    _________________
    We Bring Peace,One Bullet At Time.
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Ciclope il Gio Mag 23, 2013 9:24 pm

    oh.. se vuoi la birra si può pure fare.. ma il club non porta nulla.. niente stand e niente soldi Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Squarzo il Gio Mag 23, 2013 10:13 pm

    Mi spiace urra, so che molto probabilmente potevamo contare sulla tua presenza per fare stand e tutto,

    ma i sacrifici e gli impegni vanno portati avanti tutti insieme...



    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Tower il Ven Mag 24, 2013 10:37 am

    io avevo risposto... subito dopo il post di Michele....
    ci sarei stato.... ma non capisco come, non lo ha inserito.
    avatar
    Mesina

    Messaggi : 387
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 25
    Località : Via Dalle Palle

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Mesina il Mar Giu 04, 2013 9:45 am

    leggete il titolo della discussione.


    _________________
    We Bring Peace,One Bullet At Time.
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius

    Messaggio  Squarzo il Mar Giu 04, 2013 11:38 am

    non ci vedo niente di strano...ora che l'ho corretto..ahahaha Twisted Evil


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Festa della birra e della repubblica 02/06/2013 Selargius