Caddozzo di club

    Condividere
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Caddozzo di club

    Messaggio  Squarzo il Sab Mag 11, 2013 10:05 pm

    si pensava di andare a mangiare un caddozzo mercoledì 15..

    recuperando la discussione su facebook siamo arrivati alla conclusione che i presenti saranno:
    Squarzo
    Carne Morta
    Urra
    Izio

    gli altri vengono o fanno le signorine a casa?


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Squarzo il Lun Mag 13, 2013 10:19 am

    appuntamento alle nove all'ossigeno, così abbiamo la possibilità di sederci e avere un tavolo.

    portate anche i soldi per pagare la maglia dpm così facciamo subito l'ordine Twisted Evil
    e le quote per la partita di domenica Smile

    Va bene per tutti?


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Mesina

    Messaggi : 387
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 25
    Località : Via Dalle Palle

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Mesina il Lun Mag 13, 2013 11:13 am

    Io per la maglia devo aspettare a venerdì, giorno di paga. Al massimo posso darli domenica stessa.


    _________________
    We Bring Peace,One Bullet At Time.
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Squarzo il Lun Mag 13, 2013 11:50 am

    ok urra va bene Smile


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Tower il Mar Mag 14, 2013 12:54 pm

    per il caddozzo....
    ho il bambino ricoverato al Brotzu per una brutta dermatite, niente di grave, solo
    grandi grandi rotture di cazzo.
    Se NON lo dimettono domani, visto che sono solo a casa, sono dei vostri,
    altrimenti sto a casa ad aiutare Jana, anche perchè se tutto va come deve, questo
    we sono fuori sardegna per una gara....
    voi andate tranquilli, se riesco mi aggrego....
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Squarzo il Mar Mag 14, 2013 2:17 pm

    ooo cazzo...mi spiace per il piccolo sebastian, ho letto su facebook
    che state aspettando il risultato delle analisi ma che comunque ora sta meglio.

    Se vuoi venire per rilassarti un attimo sei sempre il benvenuto.. Very Happy


    Ultima modifica di Squarzo il Mar Mag 14, 2013 2:24 pm, modificato 1 volta


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Coolsenter il Mar Mag 14, 2013 2:20 pm

    ragazzi, io il 15 ho un problema, non pensavo mercoledì fosse il 15 e ho da fare :\
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Squarzo il Mar Mag 14, 2013 2:25 pm

    cosa credi che non lo sappiamo che è il tuo compleanno?

    sei occupato perchè ti regali un bella notte con un tranvone? bounce


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Caddozzo di club

    Messaggio  Coolsenter il Mar Mag 14, 2013 2:32 pm

    no già lo so, ma sarei passato anche se non mi fossi già impegnato con mia madre -.-
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Caddozzo di club