Fratelli di gente!!

    Condividere
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Fratelli di gente!!

    Messaggio  sberla il Dom Ott 28, 2012 7:53 pm

    Lo scrivo anche qua:
    "Salve a tutti canidi!! Come vi ricorderete, tempo fa dissi che mio fratello voleva iniziare a giocare con noi... Lunedi ordina fucile e tutto cosi nel caso sarebbe pronto per l'11... Gli ho gia detto di andare a farsi la visita per il certificato medico non agonistico... Ricordatemi cosa tutto deve fare xk son sconcato e non mi ricordo cosa tutto avevo fatto ahahahhah!
    Vi lovvo con furore ♥ "

    Sberla.
    Diggei.
    Spermario.
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Ciclope il Mar Ott 30, 2012 9:05 am

    scusa se ti rispondo solo ora ma ero un pò incasinato..

    in più servono solo i dati per fargli l'assicurazione.. nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo di residenza..

    e poi potremo dire benvenuto al fratello del diggei..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Tower il Mar Ott 30, 2012 9:47 am

    Carne Morta ha scritto:scusa se ti rispondo solo ora ma ero un pò incasinato..

    in più servono solo i dati per fargli l'assicurazione.. nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo di residenza..

    e poi potremo dire benvenuto al fratello del diggei..


    e codice fiscale?
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 30, 2012 10:07 am

    per l'assicurazione da zanna non ci serve il codice fiscale, o almeno così io mi ricordo Smile


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  sberla il Mar Ott 30, 2012 10:18 am

    edit.
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 30, 2012 10:41 am

    sberla ho cancellato io il tuo messaggio perchè l'area off topic è accessibile a tutti, anche a chi non è registrato
    e lasciare i dati di tuo fratello in bella mostra non è una cosa piacevole. Comunque prima di cancellare me li sono scritti in un foglio Smile
    a breve ti faremo sapere, non credo però che entro questa settimana riusciremo a fare l'assicurazione, con queste vacanza di mezzo slitterà tutto alla prossima


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Ciclope il Mar Ott 30, 2012 10:55 am

    se i dati sono stati presi basta che ci fai un fischio per tempo (magari a inizio settimana) per cui la domenica che viene risulta tutto pronto..

    cmq sei una sega.. domenica ti sei perso una scalata di tagliafuoco eccezionale.. oltre ovviamente l'imbriaghera..
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  sberla il Mar Ott 30, 2012 3:43 pm

    Perfetto tanto lo sto preparando per domenica 11 Wink Chi è tagliafuoco??? Ahahah che cazz di soprannome! Era una figata vero?? Ci vediamo in settimana cosi porto l'accacca-47 ??

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Tower il Mar Ott 30, 2012 4:15 pm

    avevamo la base in cima al cucuzzolo della collina, e dovevamo fare una salita sulla linea tagliafuoco... non so la pendenza, ma porca vacca ho sofferto!! Twisted Evil Twisted Evil

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Fratelli di gente!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Set 25, 2017 2:54 am