Cena di Club al Preep

    Condividere
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Cena di Club al Preep

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 09, 2012 10:47 am

    Sotto gentile concessione della pattuglia sette siamo invitati a condividere con loro la cena vinta.

    si pensava di andare questo giovedì voi come siete messi a disponibilità?

    fateci sapere al più presto



    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Murdock il Mar Ott 09, 2012 10:53 am

    Per me andrebbe bene giovedì


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com


    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Tower il Mar Ott 09, 2012 10:55 am

    ok giovedì anche per me dopo le 21.30 però, altrimenti vi raggiungo.
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Coolsenter il Mar Ott 09, 2012 12:26 pm

    Buona mangiata a voi che avete vinto Very Happy

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Tower il Mar Ott 09, 2012 12:30 pm

    izio90 ha scritto:Buona mangiata a voi che avete vinto Very Happy

    CI DOBBIAMO ESSERE TUTTI!!!!!
    NESSUNO ESCLUSO, O SONO PUGNI DI CLUB... E STAVOLTA MENO FORTE!!
    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Coolsenter il Mar Ott 09, 2012 12:45 pm

    Tower ha scritto:
    izio90 ha scritto:Buona mangiata a voi che avete vinto Very Happy

    CI DOBBIAMO ESSERE TUTTI!!!!!
    NESSUNO ESCLUSO, O SONO PUGNI DI CLUB... E STAVOLTA MENO FORTE!!
    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    quindi aspetta, mi stai dicendo che pur non essendoci alla partita, verrò anche io? Very Happy cioè mi sembra strano ma mi sta bene comunque XD si può sapere quando è? mi organizzo nel caso sperando che non abbia altri impegni :\
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Ciclope il Mar Ott 09, 2012 12:54 pm

    Tower ha scritto:ok giovedì anche per me dopo le 21.30 però, altrimenti vi raggiungo.

    e certo che ti aspettiamo, sei uno dei gentili offritori Very Happy

    izio guarda che la cosa è estesa a tutti.. si smezza la vincita e si paga il restante Cool
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Coolsenter il Mar Ott 09, 2012 1:09 pm

    giovedì dovrei esserci Very Happy
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  sberla il Mar Ott 09, 2012 1:15 pm

    CI SONO FROCIAZZI pig pig
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 09, 2012 1:21 pm

    izio90 ha scritto:
    quindi aspetta, mi stai dicendo che pur non essendoci alla partita, verrò anche io? Very Happy cioè mi sembra strano ma mi sta bene comunque XD si può sapere quando è? mi organizzo nel caso sperando che non abbia altri impegni :\

    ti rovino di pugni c'è scritto nel primo post il giorno.

    se è di di club vuol dire che è di club e quindi anche tu devi venire


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Murdock il Mar Ott 09, 2012 1:32 pm

    Sberla ha scritto:CI SONO FROCIAZZI pig pig
    elephant elephant


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Dawson

    Messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 19.03.12

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Dawson il Mar Ott 09, 2012 2:08 pm

    vi faccio sapere nei prossimi giorni, forse è un "no" per me ç_ç.. mia madre parte giovedi, e quindi per stare fuori dovrei trovare alloggio.. Se riesco ad organizzarmi con izio ci sarò..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 09, 2012 3:05 pm

    se riesci a scendere a cagliari poi al ritorno ti riporto io a casa..


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Dawson

    Messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 19.03.12

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Dawson il Mar Ott 09, 2012 3:46 pm

    apposto cosi allora Wink.. mi va benissimo.. torno con teXD grazieXD

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Tower il Mer Ott 10, 2012 9:43 am

    ALLORA 2 COSE:

    1 - QUELLO CHE SUCCEDE DENTRO AL CLUB RIMANE DENTRO IL CLUB, E LE VINCITE SI CONDIVIDONO Very Happy Very Happy SIAMO UN TUTT'UNO, CHE SIA CHIARO A TUTTI
    (SONO ABBASTANZA MINACCIOSO? Laughing Laughing Laughing )

    2 - STA ARRIVANDO UN ALTRO "MINI-LITTLE TOWER"!!!! CONFERMATO OGGI E' MASCHIO!!!!
    EMOZIONANTE VEDERE L'ECOGRAFIA...

    TOWER CHE PIANGE COMMOSSO, LO AVETE MAI VISTO??
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Coolsenter il Mer Ott 10, 2012 12:59 pm

    Tower ha scritto:ALLORA 2 COSE:

    1 - QUELLO CHE SUCCEDE DENTRO AL CLUB RIMANE DENTRO IL CLUB, E LE VINCITE SI CONDIVIDONO Very Happy Very Happy SIAMO UN TUTT'UNO, CHE SIA CHIARO A TUTTI
    (SONO ABBASTANZA MINACCIOSO? Laughing Laughing Laughing )

    2 - STA ARRIVANDO UN ALTRO "MINI-LITTLE TOWER"!!!! CONFERMATO OGGI E' MASCHIO!!!!
    EMOZIONANTE VEDERE L'ECOGRAFIA...

    TOWER CHE PIANGE COMMOSSO, LO AVETE MAI VISTO??

    Non l'ho mai visto, ma un Grande Tower che piange per il suo Piccolo Tower non può essere che un bell'evento Very Happy
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Ciclope il Mer Ott 10, 2012 3:32 pm

    grande grande torre.. colpisce e va a segno cheers cheers

    mandami i dati che così lo tessero Cool Cool

    mi sa che le lacrime erano obbligatorie Very Happy

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Tower il Mer Ott 10, 2012 4:39 pm

    Carne Morta ha scritto:grande grande torre.. colpisce e va a segno cheers cheers

    mandami i dati che così lo tessero Cool Cool

    mi sa che le lacrime erano obbligatorie Very Happy

    Diciamo ch ho capito bene come si fa "l'arrocco"....

    per la tessera ti avviso presto, appena scegliamo il nome....
    ma ero orientato per Daniele... Roberto... Flex Mentallo.... sono un pò indeciso...
    avatar
    Dawson

    Messaggi : 180
    Data d'iscrizione : 19.03.12

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Dawson il Mer Ott 10, 2012 6:00 pm

    raga la via del loco me la date? che ne io ne pacco sappiamo dove sta..
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Murdock il Mer Ott 10, 2012 7:23 pm

    Hehe "Anche i duri piangono"... o era i ricchi... boh?!
    Comunque ancora complimenti tower!

    P.S.: se vogliamo far partire il totonome, io voto per nicolò, è il nome di mio padre, mi piace molto e se avrò prima o poi un figlio maschio lo darò anche a lui

    Il locale si trova nel corso vittorio emanuele al n°307 per chi non lo sapesse. Ricordo comunque sempre che google è nostro amico Twisted Evil


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Squarzo il Mer Ott 10, 2012 9:21 pm

    a me piacciono Luca, Matteo o IronMan

    ti rinnovo le congratulazioni Carlo Smile


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Coolsenter

    Messaggi : 129
    Data d'iscrizione : 12.04.12
    Età : 27
    Località : Cagliari

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Coolsenter il Mer Ott 10, 2012 9:51 pm

    ho un leggero problema, sono a corto di soldi, quindi anche a costo di prendere solo acqua, verrò comunque.
    manca solo un dettaglio, non so dove sia il preep.. T_T

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Tower il Gio Ott 11, 2012 10:06 am

    Murdock ha scritto:Hehe "Anche i duri piangono"... o era i ricchi... boh?!
    Comunque ancora complimenti tower!

    P.S.: se vogliamo far partire il totonome, io voto per nicolò, è il nome di mio padre, mi piace molto e se avrò prima o poi un figlio maschio lo darò anche a lui

    Il locale si trova nel corso vittorio emanuele al n°307 per chi non lo sapesse. Ricordo comunque sempre che google è nostro amico Twisted Evil

    Murdock io duro?? ma sono un orsacchiotto!! (se non perdo la pazienza)

    Ragazzi occhio all'indirizzo del locale che ha postato Murdock...
    Izio non rompere le palle, 4 pasti sono gratuiti, il resto lo smezziamo, e tu sei mio ospite, e accabbadda!

    Dai ragazzi queste cene servono a rafforzare l'unione del gruppo anche fuori dal campo.

    avatar
    Pinza

    Messaggi : 85
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    Re: Cena di Club al Preep

    Messaggio  Pinza il Gio Ott 11, 2012 3:21 pm

    Ci sarò! Ancora congratulazione Torre Very Happy se continui così un giorno la tua prole dominerà il mondo °°

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Cena di Club al Preep