Polo di club

    Condividere
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Polo di club

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 9:07 am

    ragazzi, oggi è uscita l'offerta buona per le polo, chi è interessato lo dica entro stasera o in questo post o me lo faccia sapere in qualche modo il prezzo al 99% è di 20 euro al pezzo..

    la maglia è sempre la stessa:



    e per le taglie:





    purtroppo il numero di capi che posso inserire nell'ordine è limitato per cui per che ne vuole due (me compreso..) le seconda verrà inserita se c'è spazio libero o se c'è il numero per fare un secondo ordine..

    aspetto conferma anche da chi si era già espresso nel vecchio post..

    affrettatevi e ricordatevi di segnare la taglia..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Polo di club

    Messaggio  Squarzo il Gio Apr 26, 2012 9:15 am

    la polo è figa non c'è che dire ho trovato io le taglie un po stramboidi, ma è possibile che sia dovuto al mio fisico troppo possente.
    ti do conferma sull'acquisto quanto prima.


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Polo di club

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 9:51 am

    io rimango in attesa.. tenete presente che non dovete necessariamente acquistarle all'istante.. è una cosa che compra il club e poi voi acquistate da lui ma visto che la nostra disponibilità non è molta non possiamo prendere roba che poi non viene venduta..

    le potete comprare con comodo ma non troppo..

    dato che in quella di su mi pare che il logo risulti troppo grande, stavo pensa anche a questa possibilità.. o se no si può rimpicciolire il logo.. fate sapere che ne pensate..

    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Polo di club

    Messaggio  sberla il Gio Apr 26, 2012 2:22 pm

    Io voglio!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Polo di club

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 3:19 pm

    Sberla ha scritto:Io voglio!

    sberla ti odio.. fai sapere la taglia e quante ne vuoi..

    poi fate sapere quale preferite..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Polo di club

    Messaggio  Squarzo il Gio Apr 26, 2012 3:43 pm

    Mirko ha trovato canadesi a 18 € con stampa qui a Cagliari.
    Pssiamo chiedere quanto ci prende anche per le magliette, sicuramente risparmiamo qualcosa.


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Polo di club

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 4:43 pm

    le magliette con stampa anche qui costano molto di meno.. è la polo con ricamo che viene questo tanto..

    fate sapere se le volete se no sti cazzi e non faccio l'ordine..
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Polo di club

    Messaggio  sberla il Gio Apr 26, 2012 7:48 pm

    Fate voi e poi fatemi sapere cmq io ne prenderei 1 taglia m
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Polo di club

    Messaggio  Ciclope il Ven Apr 27, 2012 12:38 pm

    vista la carenza di soldi si pensava di optare per le maglie da indossare anche per la festa della birra.. a breve vi posto il preventivo..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Polo di club

    Messaggio  Tower il Ven Apr 27, 2012 2:26 pm

    io 2 xxl afro
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Polo di club

    Messaggio  Ciclope il Ven Apr 27, 2012 7:17 pm

    ok.. ora siamo in attesa di un preventivo che deve procurarsi murdock e vediamo dove si spende meno..

    le mie ora come ora si aggirano intorno ai 15 euro a maglia..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Polo di club

    Messaggio  Tower il Sab Apr 28, 2012 12:15 pm

    io sonon in standby con il tizio per i nomi di battaglia... poi vediamo che vogliamo fare.

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Polo di club

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Set 23, 2017 6:26 pm