Famosa birra del giovedì sera

    Condividere
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Ciclope il Mar Apr 24, 2012 10:15 am

    qualcuno mi ha detto che si pensava di organizzare per questo giovedì.. siccome io mancherò 2 giorni apro l'argomento e lascio a voi l'organizzazione..

    sottolineo che è importante partecipare così verrete messi al corrente di quello che avviene all'interno del piccolo mondo all'interno del coresa.. e ovviamente verrete picchiati da tower..

    beh seghe ci si vede li..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Squarzo il Mar Apr 24, 2012 11:57 am

    hai fatto bene ad creare tu la discussione me ne stavo quasi per dimenticare.

    allora io do conferma sulla mia presenza, dobbiamo decidere ancora posto e ora,
    se avete da proporre quanche locale/pub carino e economico proponete pure, basta che non sia in culandia.


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Tower il Mar Apr 24, 2012 12:19 pm

    Tower presente ma solo per il giovedì, da venerdì a domenica sarà fuori cagliari.

    Per il posto mi informo e vi faccio a breve le proposte Smile
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 34

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Murdock il Mar Apr 24, 2012 3:17 pm

    Zed ha scritto:se avete da proporre quanche locale/pub carino e economico proponete pure, basta che non sia in culandia.

    E che non mi spillino 50€ solo perché sono entrato...

    Per questo motivo, per me, blues brothers depennato


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Alonso

    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 26
    Località : Quartu S.E.

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Alonso il Mar Apr 24, 2012 7:29 pm

    Murdock ha scritto:
    Zed ha scritto:se avete da proporre quanche locale/pub carino e economico proponete pure, basta che non sia in culandia.

    E che non mi spillino 50€ solo perché sono entrato...

    Per questo motivo, per me, blues brothers depennato

    STRAQUOTO Smile

    Perchè non andiamo al wintergarden (credo si scriva così asd) in viale marconi? Ne parlano bene!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Ciclope il Mer Apr 25, 2012 11:05 pm

    basta che siano rispettate le condizioni e per me va bene.. ma non ho idea di dove si trovi..
    avatar
    Alonso

    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 26
    Località : Quartu S.E.

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Alonso il Mer Apr 25, 2012 11:35 pm

    viale marconi a quartu...però non so minimamente quanto si spenda... è un pub quindi non si dovrebbe spendere troppo... raga mi sono preso l'influenza e sono sotto antibiotico, non credo che ci sarò domani...vi faccio sapere...
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Squarzo il Gio Apr 26, 2012 8:49 am

    Buuuu, dai speriamo in una pronta guarigione bounce


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 9:13 am

    va beh.. io non ti posso dire nulla perché sono appena guarito.. però rimettiti presto Cool
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Squarzo il Gio Apr 26, 2012 9:19 am

    per ora siamo solo noi tre per la serata?


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 9:54 am

    c'è anche tower.. ehi zed hai visto che è uscito the avengers? ci organizziamo anche per quello?
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Squarzo il Gio Apr 26, 2012 9:56 am

    mschinetto ieri dovevo andare a vederlo col president, ma poi è saltato tutto (colpa mia Embarassed ), se il numeri sono questi trasformiamo la birretta in serata cinema?


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Famosa birra del giovedì sera

    Messaggio  Ciclope il Gio Apr 26, 2012 11:03 am

    per me se volete fare cinema e poi birra no problem.. facciamo tipo appuntamento americano? a questo punto si può fare anche birra all'ossigeno che si risparmia.. tanto ormai inizia a fare caldo..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Famosa birra del giovedì sera