Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Condividere
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  sberla il Lun Apr 16, 2012 11:22 pm

    QUESTO (http://www.gm-softair.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&IDPROD=6572&tendina_ordina=&tendina_marca=&pos=90) è uno dei fucili che mi piace sia per estetica(gaggissimo grazie a versione tan) sia per il prezzo... Ora sta a voi dirmi cosa ne pensate... L'unica merdata secondo me è che viene venduto senza batteria...
    Saluti e FREE TRUCE BALDAZZI!
    HIP HOP STILE HOT LIL ANGELS I LOVE YOU!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Ciclope il Lun Apr 16, 2012 11:43 pm

    guarda.. praticamente tutti i fucili di "marca" vengono venduti senza batteria.. sinceramente di questo in particolare non so nulla.. però la marca è abbastanza fidata.. il peso è contenuto però è bello lungo.. se vuoi qualcosa di maneggevole io opterei su altro.. in ogni caso rispetto al tuo vecchio sarebbe un gran salto di qualità in fatto di comodità Very Happy

    il sito è abbastanza buono.. oltretutto hanno anche finalmente inserito un metodo di pagamento intelligente.. la carta di credito.. non il massimo ma meglio di niente..
    avatar
    Alonso

    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 26
    Località : Quartu S.E.

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Alonso il Lun Apr 16, 2012 11:46 pm

    ma lol è il mio in versione "canna lunga"... io lo sto vendendo...passo al p90...
    avatar
    Alonso

    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 26
    Località : Quartu S.E.

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Alonso il Lun Apr 16, 2012 11:48 pm

    cmq lo vende anche lore a 135...se sei indeciso vai a vederlo...
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Ciclope il Mar Apr 17, 2012 12:30 am

    Alonso ha scritto:ma lol è il mio in versione "canna lunga"... io lo sto vendendo...passo al p90...

    sei un folle.. lo sai vero che me lo farai provare?

    cmq sberla fai come dice.. se ti piace vai a vederlo..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mar Apr 17, 2012 10:01 am

    Altrimenti Sberla, aspetta a questa domenica e provi il mio.
    Ho preso proprio quello cr16 raider long della G&G, colore tan....

    Da lore c'è la versione short, ma è scarrellante e costa un botto.

    Ti posso solo dire che ho provato l'asg di Zed, versione short, e me ne sono innamorato... ho preferito il long per mie "seghe mentali personali".
    Però è bello, l'ho provato a pasqua in giardino, e nonostante il vento bestiale,
    i pallini sono andati più o meno dove dovevano. molto più leggero del g32k, bella raffica, e dipende anche dalla batteria e dal motorino....
    devo usarlo in game e poi ti faccio sapere.
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Squarzo il Mar Apr 17, 2012 12:30 pm

    la asg che hai scelto è uguale la mia a parte il colore. Very Happy

    devo dire che io mi sto trovando veramente bene, già di fabbrica è a filo joule, il tiro è bello teso e preciso, solo in raffica tende ad allargarsi, ma quello vale per quasi tutti i fucili, certo non è esente da difetti come la raffica un po' fiacca, ma sono tutti facilmente risolvibili con pochi euro.

    vai a vederlo prima di comprarlo se puoi



    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  sberla il Mar Apr 17, 2012 2:54 pm

    Perfetto allora in questi giorni vado a vederlo cosi poi scelgo se prendere questo o altro... Grazie mille per i consigli... Cosa si cambia solitamente se la raffica è fiacca?? Sono ancora mooooolto inesperto in fatto di ricambi

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mar Apr 17, 2012 3:35 pm

    per quello che ho potuto capire in questi mesi, la differenza la fa sicuramente il motorino della asg, ci sono dei modelli "hi-speed" che rispondono molto meglio di altri, oppure il voltaggio della batteria....
    spero di averci azzeccato pirat
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Ciclope il Mer Apr 18, 2012 3:34 pm

    va beh non è necessario andare sugli high speed ma ci sono dei motori più veloci di altri e anche la batteria fa la differenza..

    cambiare il motore dovrebbe venire all'incirca sui 25-30 euro..

    il fucile che stai puntando tu però ha il maledetto (secondo me..) calcio crane in cui puoi fare stare solo un determinato tipo di batterie per cui l'unica sarebbe optare sul motorino..



    tower per mettere un motore high speed sul fucile devi fare anche altre modifiche perché sono molto ma molto veloci..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mer Apr 18, 2012 4:23 pm

    e anche oggi ho imparato una cosa in più Very Happy
    sei proprio un "Doc" bounce bounce ù

    Abbiamo novità per il combat del 22 aprile?
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Ciclope il Mer Apr 18, 2012 4:27 pm

    combat saltato.. poi magari la sett prox ci organizziamo una birra tutti assieme così avrete un resoconto delle evoluzioni nel mondo coresa..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mer Apr 18, 2012 5:23 pm

    Questa domenica giochiamo?
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Ciclope il Mer Apr 18, 2012 5:28 pm

    io salto..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mer Apr 18, 2012 5:32 pm

    di solito intorno a martedì chiedete le adesioni per il domenicale....
    non ho ancora visto pubblicato nessun post...
    mi devo preoccupare? Very Happy Very Happy
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Squarzo il Mer Apr 18, 2012 5:59 pm

    no Tower non ti devi preoccupare è che tra lauree, studio e qualcuno di noi anche riunioni non abbiamo avuto modo ne io ne doc ne murdock di aggiornare la sezione dove si gioca.


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mer Apr 18, 2012 6:06 pm

    mi stavo preoccupando in effetti Very Happy
    vaaaa bene
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Ciclope il Mer Apr 18, 2012 7:03 pm

    hai visto che ora c'è? contento?

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Tower il Mer Apr 18, 2012 7:18 pm

    Embarassed

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Ave gentaglia dai nomi nuovi!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Set 23, 2017 6:28 pm