Alla ricerca del fucile!

    Condividere
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  sberla il Sab Mar 31, 2012 9:20 pm

    Sto cercando un fucile nuovo... Cosa mi dite di questo?? Ricordatevi che per me come prima cosa dev'essere gaggio che si tagli (ricordiamo il caro ak47)
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  sberla il Sab Mar 31, 2012 9:21 pm

    http://www.softairgun.eu/product_info.php?cPath=57_102&products_id=1236
    avatar
    Alonso

    Messaggi : 202
    Data d'iscrizione : 19.03.12
    Età : 26
    Località : Quartu S.E.

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Alonso il Dom Apr 01, 2012 12:36 am

    io mi sto prendendo un p90 marui... ho la scimmia gigante per quello ultimamente... XD
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Squarzo il Dom Apr 01, 2012 8:46 am

    La Pulce ha scritto:io mi sto prendendo un p90 marui... ho la scimmia gigante per quello ultimamente... XD

    tu sei tutto matto Smile

    sberla quel g36 è abbastanza gaggio, l'unico problema è vedere se quell'adattatore per i caricatori di m4 fa sempre il suo dovere o no.


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Ciclope il Dom Apr 01, 2012 2:56 pm

    non ha l'adattatore.. lo fanno direttamente per caricatori colt..

    cmq asg-calc mi dice che con quella velocità di uscita del pallino è over..
    avatar
    ArtAttack

    Messaggi : 103
    Data d'iscrizione : 28.10.13
    Età : 23

    La decerebrante indecisione finale.

    Messaggio  ArtAttack il Ven Nov 08, 2013 9:30 pm

    Ciao a tutti. Come sapete, sono praticamente l'unico ancora senza fucile. Domani devo passare sia da Neverland che da Bracco, ma c'è ancora il fattore d'indecisione finale che mi insidia la testa...
    Volevo chiedere a tutti un parere o un consiglio su questi due fucili:

    il G36KE della Golden Bow/J.G.... http://www.neverland-giochi.it/catalog/product_info.php?cPath=38_118&products_id=891

    ....oppure...

    l'M4/CM16 della G&G-CM http://www.neverland-giochi.it/catalog/product_info.php?cPath=38_122&products_id=2614

    Che consigliate Question  confused confused confused Question 
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Squarzo il Ven Nov 08, 2013 10:00 pm

    come ti ho detto su facebook, l'm4 è come il mio, in club di quelli ne abbiamo 5 se non sbaglio.
    non hanno mai dato grosse noie e tutto sommato sono mooolto affidabili.

    occhio che se prendi quel m4 devi anche prendere una batteria e il carica batterie, visto che non sono inclusi nella confezione

    per il g36 è il classico cinesone golden bow/jin gong...a me quel modello sinceramente non piace, è troppo mastodontico
    per la qualità meccanicamente non è ai livelli del m4 della g&g per l'estetica si va a gusti personali.



    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Ciclope il Sab Nov 09, 2013 12:29 am

    tra le due marche c'è un abisso.. per me non c'è neanche da chiedere.. m4..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Squarzo il Sab Nov 09, 2013 8:57 am

    anche io voto per l'm4, ma sono di parte tongue tongue 

    io credo che il criterio principale per l'acquisto della prima asg sia la sua affidabilità, oltre ovviamente il fattore estetico, visto che anche l'occhio vuole la sua parte.

    quindi se ti piace l'm4 buttati su quello Smile
    compri la batteria e carica batteria e sei bello tranquillo per un po


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Tower il Lun Nov 11, 2013 5:47 pm

    m4 a vita....
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Squarzo il Lun Nov 11, 2013 10:28 pm

    ma lo avete battezzato domenica?


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Tower il Lun Nov 11, 2013 11:25 pm

    Provvediamo questa domenica?
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  sberla il Mar Nov 12, 2013 7:43 pm

    Non mi son permesso di battezzarli in vostra assenza!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Ciclope il Gio Nov 14, 2013 3:31 pm

    buuu sberla.. ti sei lasciato la parte migliore..

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Tower il Gio Nov 14, 2013 3:39 pm

    altro provante per questa domenica cheers 

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Alla ricerca del fucile!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Set 20, 2017 12:30 am