Novità dal mondo russo!

    Condividere
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Novità dal mondo russo!

    Messaggio  sberla il Mer Feb 15, 2012 12:38 pm

    Signora mamma russia oggi ci ha presentato il prototipo della nuova versione dell'AK-47 pig
    Questo è il link dove si può leggere l'articolo ( http://ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2012/02/14/visualizza_new.html_98630648.html )
    Baci abbracci e tanti saluti!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Ciclope il Mer Feb 15, 2012 3:18 pm

    mi sa che ci toccherà organizzare una sezione per gli amanti dell'AK..

    però ci potrai scrivere solo tu..

    cmq muoviti a tornare perché sto scrivendo il tuo nome sui miei pallini.. sono tutti per te..
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  sberla il Mer Feb 15, 2012 5:52 pm

    Ahahahahah quando ci alleniamo?? mi sto facendo l'armatura d'acciaio cosi evito di sentire dolore da "pallini volanti a caso" ahahah cheers
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Murdock il Mer Feb 15, 2012 9:49 pm

    Toh che ho sentito "pallini volanti a caso"....

    Quando ci alleniamo? il 26...

    Mischinetti, cosa se capita che ci dividiamo... vi riempio di pallini king


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Ciclope il Mer Feb 15, 2012 11:51 pm

    no.. speriamo che non ci dividano.. se no mi tocca comprare una scorta extra di pallini..
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  sberla il Gio Feb 16, 2012 7:00 pm

    Ginger se ci dividono inizia a dichiararti da quando andiamo a fare colazione Twisted Evil ahahahah presente per il 26!
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Squarzo il Gio Feb 16, 2012 11:01 pm

    grande sberla, è così che ti vogliamo, bello carico e livido di pallini Twisted Evil , posta l'adesione anche nell'area provanti


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Murdock il Gio Feb 16, 2012 11:13 pm

    Forse che visto che non ti sei dichiarato da oggi come avresti dovuto fare, sei highlander... pig


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Ciclope il Gio Feb 16, 2012 11:41 pm

    Sberla ha scritto:Ginger se ci dividono inizia a dichiararti da quando andiamo a fare colazione Twisted Evil ahahahah presente per il 26!

    altro che sezione per gli amanti dell'ak.. a te bisogna fare una sezione apposita dove tu inserisci a caso le tue risposte e le adesioni alle partite..

    cmq vedrai.. magari tra un pallino e l'altro riuscirai anche a divertirti..
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  sberla il Ven Feb 17, 2012 9:41 am

    Voglio la sezione per le mie risposte a caso! Tiberio timperi libero!!
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Murdock il Ven Feb 17, 2012 9:46 am

    Mo se non la smetti istituisco "l'angolo di sberla"...
    Li potrai parlare liberamente e non solo, visto il tuo nome raccattare tanti consensi in formato sberla! te gusta? flower


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Squarzo il Ven Feb 17, 2012 9:54 am

    ,irko senti anche tu questo rumore? mi ricorda tipo un treno che sta per arrivare What a Face


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Ciclope il Ven Feb 17, 2012 11:04 am

    Ginger ha scritto:Mo se non la smetti istituisco "l'angolo di sberla"...
    Li potrai parlare liberamente e non solo, visto il tuo nome raccattare tanti consensi in formato sberla! te gusta? flower

    mi piace.. mi piace.. solo che il nome non mi convince molto.. perché non lo chiamiamo l'"angolo delle sberle"?
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  sberla il Ven Feb 17, 2012 2:56 pm

    Nell angolo di sberla ogni giorno un ospite speciale! Questa settimana "ginger": una simpatica canaglia sempre pronto all'avventura e a dichiararsi! Ahahahah cmq ho messo l'adesione anche dall altra parte cosi non ci sbagliamo! I love you Idea

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Tower il Ven Feb 17, 2012 5:20 pm

    che dite, Sberla se lo è meritato un "bacio di club"?
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Ciclope il Ven Feb 17, 2012 5:23 pm

    si si.. bacio, soffio e tutto il resto.. Twisted Evil Twisted Evil

    cmq grande sberla che inizia a districarsi nel forum I love you I love you
    avatar
    sberla

    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 21.12.11
    Età : 26
    Località : Monserrato

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  sberla il Ven Feb 17, 2012 8:16 pm

    Ahahahah soffio l'ho gia ricevuto! clown grazie carne morta per essertene accorto!! è un grande passo avanti per me ahah pirat

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Novità dal mondo russo!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Nov 22, 2017 3:58 pm