Non male questa ASG

    Condividere
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Non male questa ASG

    Messaggio  Winx il Gio Ott 20, 2011 1:05 am



    L'ho visto fra le novità nel sito della Marui...lo trovo splendido!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Ciclope il Gio Ott 20, 2011 10:38 am

    mah.. ti dirò.. niente male.. ma è una replica o se lo sono inventati?

    peccato però la mancanza di slitte.. la torcia per le notturne va tenuta in bocca..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Squarzo il Ven Ott 21, 2011 11:21 am

    stolto un po di nastro isolante e la puoi mettere dove ti pare Very Happy


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Winx il Ven Ott 21, 2011 11:24 am

    Penso se lo siano inventato...l'ho visto nella homepage della tokyo marui! Penso che come torcia si possa optare per quella incorporata alla grip frontale. In ogni caso è molto più personalizzabile di uno Steyr classico vista l'assenza del castello superiore...chissà quanto costa...non l'ho trovato su nessun listino!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Ciclope il Ven Ott 21, 2011 11:31 am

    perché più personalizzabile dello steyr classico? guarda che fa a montare ottiche e dot anche in quello e in più ci sono attacchi per torce ecc. che si montano sulla canna che in questo non fa a mettere

    in più le torce di cui parli sono una mezza cagata
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Winx il Ven Ott 21, 2011 2:21 pm

    Carne Morta Thompson ha scritto:perché più personalizzabile dello steyr classico? guarda che fa a montare ottiche e dot anche in quello e in più ci sono attacchi per torce ecc. che si montano sulla canna che in questo non fa a mettere

    in più le torce di cui parli sono una mezza cagata

    perchè con il castello a maniglione tutte le ottiche e accessori sei costretto a mettercele sopra e allora più che un fucile diventa un'antenna da condominio...lo appesantisce troppo! Poi della canna lunga non te ne fai nulla visto che ha il caricatore sul calcio il che fa pensare che abbia già una canna di precisione quindi questa nuova versione con canna corta la vedo più azzeccata cosi come quella grip frontale a sbalzo che contribuisce a dare un tocco futuristico alla già linea avveneristica dello steyr.
    Un altro setting che non mi dispiacerebbe è questo qui...identico a questo tutto accessoriato:



    ...trassato cosi,lo Scar lo preferisco al classico M4 ugualmente trassato...

    PS: sei sempre convinto che la grip con la torcia incorporata sia una cagata?? Rolling Eyes
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Ciclope il Ven Ott 21, 2011 2:39 pm

    mah.. io ho visto in campo le steyr con l'ottica montata e rendeva benissimo.. ma poi non devi pensare troppo all'estetica di una cosa ma alla sua funzionalità

    cmq mischinetto se ti trovi sulla linea di tiro di uno steyr.. io so che dove arriva lui non ci arriva quasi nessuno proprio per la sua canna lunghissima..

    per lo scar esteticamente è bellino.. ma l'anpeq non ho capito a che cacchio gli serva.. il maniglione con torcia per quelli che ho visto io sono soldi buttati.. e a me piacciono le slitte, non vedo perché coprirle con le guancette..
    avatar
    Wendy

    Messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Wendy il Sab Ott 22, 2011 6:18 pm

    Squarzo ha scritto:stolto un po di nastro isolante e la puoi mettere dove ti pare Very Happy

    appoggio in pieno il club del nastro isolante!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Non male questa ASG

    Messaggio  Ciclope il Sab Ott 22, 2011 6:53 pm

    che povertà..
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Non male questa ASG