the night after the last night special event

    Condividere
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    the night after the last night special event

    Messaggio  Ciclope il Mer Ott 19, 2011 11:58 pm

    ciao ragazze, visto che è da un pò che non ci si vede che ne dite di farci una bella rimpatriata questo venerdì?

    siamo già in un paio disponibili e pronti a partire..

    canidi go!
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Squarzo il Gio Ott 20, 2011 10:22 am

    io ci sono bounce

    ma questo lo sapevate già

    un bacio a tutti I love you


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Winx il Ven Ott 21, 2011 2:32 pm

    Accidenti l'ho visto solo ora. Io sarei ad allenamento,a che orario vi incontrerete?? Embarassed
    avatar
    elandenrico

    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 30

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  elandenrico il Ven Ott 21, 2011 2:37 pm

    io non ci sono... e neanche domenica...
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Ciclope il Ven Ott 21, 2011 2:41 pm

    appuntamento alle 9 al blues brothers di quartu
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Ciclope il Ven Ott 21, 2011 3:31 pm

    elandenrico ha scritto:io non ci sono... e neanche domenica...

    dai che alla prossima non devi mancare Very Happy
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Squarzo il Ven Ott 21, 2011 4:42 pm

    winx a che ora finisci l'allenamento?

    elandenrico torna presto a farti una bella sparacchiata con noi


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    elandenrico

    Messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 30

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  elandenrico il Ven Ott 21, 2011 4:49 pm

    Carne Morta Thompson ha scritto:dai che alla prossima non devi mancare Very Happy

    Smile Smile Un gesto così carino rende improcrastinabile il mettervi a parte di ciò che da tempo vi immaginate... All'inizio dell'anno pensavo di poter gestire due attività sportive, entrambe domenicali, con pari serietà (a prescindere da questioni di tempo ed economiche!); e anzi, conscio di ciò in una delle due attività ho addirittura accettato responsabilità maggiori di quelle di un basilare socio: purtroppo non sono riuscito ad essere coerente con i miei propositi iniziali, e dovendo scegliere ho disertato nel softair... Di sicuro, alle partite che ho fatto sotto la bandiera dei canidi, mi son divertito molto: splendida atmosfera, e bel gicoo! Ma ahimé, dato che la nuova stagione è alle porte, posso dire con tristezza che quelle partite saranno le mie ultime a softair Sad Grazie comunque a tutti voi, che non per niente vi siete fatti apprezzare nell'ambiente del softair con la sportività, passione e coerenza che mi avevate indicato come motto del club appena mi iscrissi. Pur avendo terminato molto prima del previsto la mia attività, non solo come softgunner ma come socio attivo, mi sembra chiaro da ciò che visto che siate uno scorcio di luce meritevole e notevole nell'ambiente del Softair (che pure ormai è nel mio passato). Detto ciò, aggiungere complimenti o auguri è superfluo. Smile


    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Ciclope il Ven Ott 21, 2011 5:47 pm

    Sad Sad Sad

    mi spiace sapere che non sarai più dei nostri..

    cmq un canide rimane canide per sempre Cool

    se avrai voglia di fare almeno un'ultima partita per salutarci sai dove trovarci Very Happy

    in più quando vorrai tornare a sparare pallini sarai il benvenuto Very Happy

    farao AHUUUUUUUUUU!

    Contenuto sponsorizzato

    Re: the night after the last night special event

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 5:01 pm