Turisport 2011

    Condividere
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Gio Ott 06, 2011 10:45 am

    ragazzi, il club ha bisogno di voi!



    ci siamo più o meno divisi le date del turisport ma serve cmq gente per dare una mano, per fare volantinaggio o almeno sostegno morale..

    per cui fatevi sentire e accorrete il più possibile..

    - Venerdì: Ginger, Carne morta
    - Sabato: Ginger, Squarzo
    - Domenica: Ginger, Carne morta

    in più squarzo dice che probabilmente può scendere la domenica mattina ad aiutare e io forse andrò il sabato mattina.
    avatar
    Wendy

    Messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Wendy il Gio Ott 06, 2011 5:27 pm

    sabato io ci saro'! forse anche domenica
    come sono gli orari giorno per giorno?
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Murdock il Gio Ott 06, 2011 8:34 pm

    Allora l'orario è dalle 9 alle 20... Dai son contento così riusciamo a beccare più zozzeeeeeeeeeeee


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Gio Ott 06, 2011 8:37 pm

    la cosa inizia alle 10 del mattino e finisce alle 20, orario continuato per pranzo ci si arrangia.. una cosa veloce da mangiare e via..

    noi che esponiamo possiamo entrare prima.. domani andiamo verso le 9 e penso sarà così anche gli altri giorni, così abbiamo il tempo di organizzare un pò lo stand..

    viva il turisporc!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Gio Ott 06, 2011 9:53 pm

    si ricorda i giovani canidi che l'abbigliamento richiesto per la partecipazione o almeno auspicato è costituito dai pantaloni woodland e maglietta qualsiasi..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Squarzo il Gio Ott 06, 2011 10:10 pm

    e non ti sembra di dimenticare niente? il mitigo e sciccoso basco non lo consideri?


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Murdock il Lun Ott 10, 2011 12:06 am

    Non avevo voglia di riscriverlo anche qua, beccatevi il riciclo Wink
    Dal mio post nel forum coresa:
    Che dire di questo turisport, se non che è stata veramente un'esperienza entusiasmante! Vedere tutte quelle persone interessate che chiedevano, toccavano con mano le asg e ci facevano le foto è stata una bella sensazione; spiegare alla gente che non siamo dei pazzi maniaci esaltati lo è stato ancor di più. Un tour de force non indifferente, ma impagabile. La nostra piccola esposizione, quasi una macchietta all'interno del gigantesco padiglione E della fiera, ha destato nel suo piccolo un certo stupore e interesse, in mezzo a sport molto più conosciuti e blasonati.Questa manifestazione è stata anche un'ottima occasione per riallacciare rapporti sopiti, stringerne di nuovi, consolidarne di esistenti e tracciare delle linee nette di contorno.

    Colgo l'occasione per ringraziare i miei ragazzi che si sono fatti un mazzo tanto per questo progetto; un ringraziamento particolare e doveroso a guido e ai suoi ragazzi dei ronin per il sostegno datoci. Un ringraziamento anche a chi è venuto solo a farci un saluto, è stato molto gradito.


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Lun Ott 10, 2011 12:17 pm

    concordo assolutamente in tutto e per tutto.. grandi ronin per sostegno e attrezzatura prestataci, abbiamo fatto un figurone anche grazie a loro Very Happy

    in più abbiamo passato tre giorni tra situazioni esilaranti e discussioni anche importanti di presentazione del nostro sport.. perché è uno sport e come tale ha una sua dignità..

    e poi su 300 volantini dati più qualche numero scambiato a mano lo troveremo qualcuno che verrà a provare? forse no.. però ora ci sono molte persone in più che sanno della nostra esistenza e molte altre ci guarderanno con occhi diversi

    grandi FdA!
    avatar
    Vasalube

    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 25.02.11
    Età : 38
    Località : Cagliari

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Vasalube il Lun Ott 10, 2011 4:08 pm

    già siete a fiori, anzi a wolverine

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Tower il Lun Ott 10, 2011 6:45 pm

    se posso dire la mia....
    è stato un onore passare anche solo a salutarvi, mi ha colpito il calore dell'accoglienza, e non solo a me.
    I volantini distribuiti, il tempo dedicato allo stand, le emozioni provate,
    i discorsi fatti, tutte le informazioni date, non sono che tanti piccolo mattoni
    dedicati alla consolidazione e crescita della passione che riponete in quello che fate.
    Avrei voluto dedicare più tempo ed essere più utile, ma sicuramente le occasioni non mancheranno... anche perchè per quel che mi riguarda la mia decisione l'ho già presa....
    Grazie a voi per avermi dato la possibilità di vedere e toccare con mano qualcosa che non conoscevo.

    Phoenix.
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Murdock il Mar Ott 11, 2011 9:35 am

    E' di queste persone che ha bisogno il softair. Grazie Carlo per le belle parole.
    P.S. Stasera vado a farti l'assicurazione, preparati per domenica Cool


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 11, 2011 12:46 pm



    colgo anche io l'occasione per ringraziare i ronininin e in particolar modo Guido per l'aiuto che ci dato.


    eeeee bravo Phoenix bellissime parole, ci vedremo presto nei campi da gioco  geek


    Ultima modifica di Squarzo il Lun Ott 07, 2013 8:29 am, modificato 1 volta


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Tower il Mar Ott 11, 2011 3:53 pm

    hehehe aspetto domenica con decorosa im-pazienza.
    spero solo di non essere bersagliato da tutti hahahahah e di beccarne qualcuno anche io! Cool Cool
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Mar Ott 11, 2011 4:44 pm

    Phoenix ha scritto:spero solo di non essere bersagliato da tutti

    oddio.. penso che sarà difficile nasconderti.. ma ci proveremo Cool

    vedrai che ci divertiremo Very Happy

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Tower il Mar Ott 11, 2011 6:17 pm

    ne ho tutta l'intenzioneeeee!!!!!! clown
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 11, 2011 6:50 pm

    l'importante è passare qualche ora all'aperto a divertirsi, se poi riesci a colpire qualche avversario tanto meglio


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Murdock il Mar Ott 11, 2011 7:02 pm

    MA COSA STATE DICENDO!!!!! CARLO CONQUISTA, UCCIDI, DISTRUGGI!!! "Il successo è commemorato, il fallimento a mala pena ricordato."


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Squarzo il Mar Ott 11, 2011 7:04 pm

    già siamo drastici Smile leggi il post nell'area cos'è il softair e dimmi se ti piace...(già lo so che ti piace alien )


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Winx il Mar Ott 11, 2011 11:03 pm

    Colgo l'occasione anch'io per ringraziarvi per la bella esperienza nell'avervi aiutati domenica (mi dispiace non essere potuto esserci gli altri giorni). Ho notato che una buona percentuale di curiosi\e avevano già un'idea ben precisa di cosa fosse il softair grazie a qualche servizio mandato in onda nei vari TG nazionali tempo fa,un esempio:



    ...ed'è stato un piacere per me cercare di fugare eventuali altri dubbi su questa nostra passione....sempre nel nome del Dio Sciacallo! Twisted Evil

    Un saluto,
    A NOI! Cool
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Mer Ott 12, 2011 12:50 pm

    ragazzi in galleria potete trovare qualche foto dell'evento..

    mi scuso con chi pur essendo venuto non è presente in nessuna immagine ma non tutte sono uscite bene e di alcuni proprio non ci sono foto..
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Winx il Mer Ott 12, 2011 5:53 pm

    Monumentale la foto con le Cheerleader! afro lol!

    Tower

    Messaggi : 965
    Data d'iscrizione : 22.09.11
    Età : 41
    Località : San Sperate

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Tower il Mer Ott 12, 2011 6:19 pm

    ragazzi, ho una domanda...
    foto "p1000441", primo fucile o replica partendo da destra...
    mi date qualche dato di quel bestione?
    mi interesserebbe anche il prezzo.... magari mi faccio un'idea... Cool

    Grz...
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Ciclope il Mer Ott 12, 2011 6:36 pm

    parli del mio bambino?

    ecco qui un link a un negozio dove puoi trovare qualche modello dello scar

    diciamo che è un pò pesante e non molto maneggevole viste le dimensioni.. però è ottimo..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Squarzo il Mer Ott 12, 2011 6:40 pm

    a parte 500-600 kg di peso è un ottimo fucile e di una ottima marca.
    unica pecca è il prezzo, ma ovviamente le cose di qualità si pagano care


    _________________
    Il meglio non è necessariamente amico del bene cit. Sergio Tattoni
    avatar
    Wendy

    Messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 18.12.10
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Wendy il Mer Ott 12, 2011 8:00 pm

    Carne Morta Thompson ha scritto:ragazzi in galleria potete trovare qualche foto dell'evento..

    si proprio belle. in particolare mi ha colpito questa in cui mi sono permesso di aggiungere i vostri pensieri!


    Contenuto sponsorizzato

    Re: Turisport 2011

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Nov 18, 2017 5:03 pm