Caricabatterie - imax b6

    Condividere
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Ciclope il Sab Lug 23, 2011 11:59 am



    ragazzi si pensava a breve di organizzare un piccolo ordine per prendere questo caricabatterie universale

    la data indicativa è per metà agosto, in modo tale che per settembre sia arrivato, lo prendiamo dalla cina perché costa meno che qui, la spesa si aggira intorno ai 16€ spese di spedizione escluse.

    abbiamo puntato questo oggetto perché è un articolo semi-professionale trovabile a prezzi accessibili e carica e scarica una grande varietà di batterie, comprese li-po e ni-mh.

    gli interessati si facciano vivi presto, a breve vi faremo avere qualche preventivo.

    I: non c'è possibilità di anticipare soldi per cui chi lo vuole è pregato di far pervenire la sua quota anticipatamente.
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Ciclope il Sab Lug 23, 2011 12:16 pm

    per il momento ho trovato questo..



    i prezzi sono più bassi del previsto, in ogni caso sono solo indicativi visto che quasi tutte le inserzioni scadono prima della data prevista per l'acquisto..

    la spesa si aggira intorno ai 16-18€ compresa la spedizione

    i cinesi al solito non fanno però sconti sulle spedizioni multiple o almeno io per il momento non ne ho trovati..

    fate voi..
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Murdock il Dom Lug 24, 2011 11:02 am

    Io ci sono sicuramente, appena ci si vede ti dò la pecunia


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Squarzo il Dom Lug 24, 2011 11:09 am

    come già detto a voce venerdì anche io partecipo all'acquisto di gruppo
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Ciclope il Dom Lug 24, 2011 12:32 pm

    non portatemi soldi adesso perché acquisteremo tra un pò di tempo e non so quali inserzioni saranno ancora attive.. quella di su l'ho postata solo per avere un'idea sui prezzi che girano e si parla di una spesa tra i 16 e i 18 eurini circa..
    avatar
    Jean-Claude

    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 11.01.11

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Jean-Claude il Lun Lug 25, 2011 1:46 am

    state sempre chiedendo soldi...ragazzi ma avete problemi di droga? ditelo, siamo qui per aiutarvi...la mamma di A. vi coccola e vi ascolta per soli 10 euro...con 20 ci scappa pure la carezza...e lo sapete cosa intendo...brutti malati...fate schifo, mi vergogno di voi, ora torno a segarmi guardando qualche ragazza grassa che fa l'amore con un frigorifero, una capra ed un cinese vestito da Ronin che le spara sulla pancia.
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Winx il Sab Nov 05, 2011 10:28 am

    Canidi...l'ho trovato in offerta sull'amazzone e mi verrebbe sui 20 euro spedito...me lo prendo!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Ciclope il Sab Nov 05, 2011 12:41 pm

    buono così la smetti di scroccare corrente da squarzo Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    io e ginger lo abbiamo preso ieri a 15 eurini.. cheers cheers

    però abbiamo dovuto fare un pò di giri e non faceva a fare ordini grossi..

    se a qualcuno interessa gli mando il link però non spediscono in italia..
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Murdock il Sab Nov 05, 2011 1:53 pm

    Winx ha scritto:Canidi...l'ho trovato in offerta sull'amazzone e mi verrebbe sui 20 euro spedito...me lo prendo!
    Bada che arriva senza alimentatore e va comprato a parte...


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Ciclope il Sab Nov 05, 2011 4:37 pm

    giusto.. però c'è anche la versione con alimentatore integrato.. controlla bene prima di acquistare l'alimentatore..
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Winx il Sab Nov 05, 2011 4:44 pm

    Carne Morta Thompson ha scritto:giusto.. però c'è anche la versione con alimentatore integrato.. controlla bene prima di acquistare l'alimentatore..

    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005OWD90W/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&m=AT2QXFTZ6P2MN

    questa è l'inserzione...non riesco a capire se è dotata o no di alimentatore!!! accidenti!!!!

    EDIT: ok ho visto bene le foto e dell'alimentatoore non c'è traccia...ma sbaglio o non funziona a 220V??? non si legge bene la scritta nello spinotto d'ingresso dell'alimentatore...perchè comunque dovrei averlo un vecchio alimentatore robusto da potergli abbinare...che specifiche dovrebbe avere?? grazie ancora

    EDIT2: nulla da fare...non lo spediscono in italia manco da amazon.co.uk! che rottura di palle!!! io voglio questo caricatore...da dove lo potrei prendere??
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Murdock il Sab Nov 05, 2011 5:09 pm

    Se vai in basso nella descrizione dell'annuncio trovi:


    Product Description
    Feature:
    1. Microprocessor controlled Delta-peak sensitivity.
    2. Individual cell balancing Li-ion, LiPo and LiFe capable Ni-Cd and NiMH capable
    3. Large range of charge currents Store function, allows safe storage current
    4. Time limit function
    5. Input voltage monitoring. (Protects car batteries at the field)
    6. Data storage (Store up to 5 packs in memory)
    7. Battery break in and cycling.
    8. Support new generation A123 system (LiFe) battery
    Specification:
    * Operating voltage range: DC11.0-18.0 Volt / AC to DC adaptor(DC11.0-18.0V/5A)
    * Circuit power: Max.charge power 50W / Max.discharge power 5W Charge Current Range: .1~5.0A
    * Discharge current range: 0.1-1.0A
    * Current drain for balancing Li-po: 300mAH/cell
    * LiIon/LiPo/LiFe cells : 1-6
    * NiCd/NiMH cells : 1-15
    * Pb battery voltage: 2~20v
    * Net Weight: 277g
    * Unit Package Gross Weight: 580g
    * Dimensions: 133x87x33mm
    Compare to iMAX B5:
    * Can charge 6 cells LiPo battery (B5 can charge maximum 5 cells)
    * With Discharge Function
    * A123 Life Charging
    Package include:
    1 x imax B6 LiPo battery balance charger
    1 x Multi-fuctional extension wire
    1 x Universal crocodile clip
    1 x JST plug
    1 x Receiver plug
    1 x English Manual
    AC adapter or power supply is not included

    Lo puoi trovare su ebay da hong kong, bada però che spediscano in italia...
    L'alimentatore è banalissimo e su ebay si trova a massimo 10€


    _________________
    MD - |MURDOCK|
    Figli di Anubi Wargames
    http://figlidianubi.tribunalibera.com

    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Caricabatterie - imax b6

    Messaggio  Winx il Sab Nov 05, 2011 5:14 pm

    Ginger ha scritto:Lo puoi trovare su ebay da hong kong, bada però che spediscano in italia...
    L'alimentatore è banalissimo e su ebay si trova a massimo 10€

    mai comprato su ebay...perchè la mia carta non la lascio mai vuota e da quando avevano fregato soldi dall'account di mio cugino non mi sono mai fatto un profilo! ok rimango senza caricabatterie Smile
    avatar
    Murdock
    Admin

    Messaggi : 643
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 35

    Re: Caricabatterie - imax b6