Do you Custom??

    Condividere
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Do you Custom??

    Messaggio  Winx il Ven Lug 22, 2011 11:37 am

    Yes,i HeadBanger! king

    Toh,rifatevi gli occhi e tenetevi stretto il portafoglio...

    http://www.headbangers.it/it.html

    un salutogghhghyjhyjhjj..scusatemi ma hhoshadfobjfa è finita la bava sulla tastierauhsdfbujfds lol!
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Ciclope il Sab Lug 23, 2011 11:42 am

    simpatiche simpatiche.. io cmq sono contentissimo con la mia bambina..

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Squarzo il Dom Lug 24, 2011 11:07 am

    ma cagatevi tutti questa è una moto:

    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Ciclope il Dom Lug 24, 2011 12:28 pm

    pffff
    avatar
    Jean-Claude

    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 11.01.11

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Jean-Claude il Lun Lug 25, 2011 1:42 am

    a casa mia quando parliamo di moto intendiamo queste, ma evidentemente a voi piace andare in triciclo.



    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Ciclope il Lun Lug 25, 2011 10:57 am

    il brutto è che se vuoi comprarti quella avresti dovuto iniziare a prostituirti da piccolino..
    avatar
    Jean-Claude

    Messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 11.01.11

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Jean-Claude il Lun Lug 25, 2011 3:06 pm

    è una nostra tradizione di famiglia il prostituirsi
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Winx il Lun Lug 25, 2011 11:45 pm

    Io invece ho venduto il mio Monster S2R perchè il suo motore non mi regalava più emozioni...ora sono appiedato e non posso che sognare...questa:



    diciamo che qui da me le moto le conepiamo cosi...cazzotti anche solo a sfiorare l'acceleratore,ma sempre con rispetto! Però non mi dispiacerebbe manco una custom non molto impegnativa con un interasse non esagerato perchè per me la moto è libertà in tutti i sensi...e quindi dev'essere agile...ad esempio questa:



    Twisted Evil
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Ciclope il Gio Ago 04, 2011 2:55 pm

    libertà.. ha mai provato una custom grossa?

    cmq se vuoi una moto per correre e giocare di certo non fanno per te.. ma se vuoi una moto da vivere in tutti i sensi non c'è di meglio.. se vuoi fare un viaggio non c'è paragone ne in termini di comodità ne di quantità di bagagli trasportabili..
    considera che l'altro giorno per esempio sono andato al mare con la mia ragazza, due borse, l'ombrellone (medio) e una piccola borsa frigo e non avevamo nulla sulle spalle.. tutto nella moto..

    PS poi vedrai quando monto le borse da viaggio quanto diventa capiente..
    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Squarzo il Gio Ago 04, 2011 5:43 pm

    le custom nascono con lo scopo di godersi in tutta tranquillità e comodità il viaggio in moto, discorso diverso è per le naked e simili a cui piace viaggiare con il motore alto di giri Evil or Very Mad e mangiare gomma curva dopo curva
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Ciclope il Gio Ago 04, 2011 7:05 pm

    mangiare gomma non lo so.. non mi sembra gustosa.. ma se a voi piace..

    cmq devo essere io a decidere dove andare a lei a portarmici.. in autonomia.. ho visto gente che va in vacanza con moto sportive e si fa portare i bagagli dai parenti in macchina.. non esiste.. come fai a viaggiare così?

    al massimo ti puoi fare un giretto intorno a casa..
    avatar
    Ciclope

    Messaggi : 1380
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 33
    Località : Selargius

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Ciclope il Sab Ago 27, 2011 11:17 am

    e per chi dice che i custom non sono maneggevoli.. cmq questo è un pò un mostro..

    avatar
    Squarzo

    Messaggi : 1462
    Data d'iscrizione : 16.02.11
    Età : 31
    Località : Decimoputzu

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Squarzo il Dom Ago 28, 2011 10:23 am

    la polizia americana fa letteralmente schifo quando si mette a fare queste cose, anche i cugini in giappolandia fanno delle esibizioni simili
    avatar
    Winx

    Messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 31
    Località : Cagliari

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Winx il Dom Ago 28, 2011 9:05 pm

    Squarzo ha scritto:anche i cugini in giappolandia fanno delle esibizioni simili

    quelli però lo fanno con CBR e compagnia bella affraid
    Comunque per fare queste cose non ci vuole tanto...giusto un paio di moto da distruggere prima di riuscire a farlo ad occhi chiusi geek

    Contenuto sponsorizzato

    Re: Do you Custom??

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Set 20, 2017 12:26 am